lunedì 14 maggio 2012
Il libro "IO MANGIO BIO" e il Premio
Eccoci qua! Oggi volevamo condividere con voi la nostra allegria al ricevere
questo bellissimo libro " IO MANGIO BIO",contenente le 20 ricette che hanno vinto il concorso " Questa sera cucino BIO", scritto da Aldo Bongiovanni insieme ad un bellissimo pacchetto pieno di buonissimi doni che ci serviranno poi alla realizzazione di altre sane e biologiche ricette per il blog, tutto per aver scritto una delle ricette vincenti, la nostra "Finta Gubana" che potrete trovare a pagina 69 del libro.
Il libro illustrato per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul biologico e sui prodotti naturali. Che cosa significa mangiare biologico, che cos’è la certificazione, che differenza c’è tra un prodotto biologico e uno tradizionale, quali sono i vantaggi di un’alimentazione a base di prodotti biologici, come si può sostituire il burro in cucina… Insomma un piccolo vademecum per imparare a conoscere o per approfondire l’universo dei prodotti bio e naturali, con una parte dedicata alle ricette selezionate attraverso un concorso. Si tratta di 20 ricette della tradizione regionale italiana interpretate utilizzando prodotti biologici oppure sostituendo prodotti tradizionali con altri naturali. Il libro, ideato e curato da LiberLab per l’editore Araba Fenice, è firmato da Aldo Bongiovanni, esperto di alimentazione e cucina naturale, autore già di altri volumi dedicati al pane fatto in casa e ai prodotti naturali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Congratulazioni!!!
RispondiEliminaGrazie Chiara ! :-)
EliminaMa che bello Lucy, sei su un libro e per di più di ricette bio, come faccio a non adorarti amica cara????
RispondiEliminaps. hai le piante di fejioe???? wowowowow che bello! e vogliamo parlare dei corbezzoli, ora devo venire a trovarti nella tua collina felice!
Michy ! collina felice?' ja,ja,ja :-DD io direi piu "Villarzilla" ja,ja,ja
EliminaVerrai, verrai... quest'estate ci mettiamo d'accordo :-) e facciamo un po di scambio d'aria he,he
A presto dal cucuzzolo di levante!
Lucy :-)